Una nuova veste per BBOITALIA

BBOITALIA cambia ma resta il migliore. Il partner italiano di BBO, leader mondiale del bridge online, sceglie una nuova veste grafica per offrire ai propri utenti un’esperienza di gioco sempre migliore.

Un nuovo sito, interfaccia più immediata e fruibile, più servizi, tornei dedicati, catalogo premi per gli iscritti e reportistica su ogni torneo. Queste le novità pensate per coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti. Nuovi premi per fidelizzare gli utenti più attivi: non più BB$ per i singoli tornei ma premi mensili di classifica e presenza in BB$, più naturalmente i premi esclusivi del nostro catalogo.
Una grande rivoluzione pensata per venire incontro alle esigenze di una comunità in continua espansione, dove professionisti affermati, patiti e giocatori alle prime armi, possono trovare il torneo più adatto alle proprie esigenze.

Nuovi servizi senza nessun costo aggiuntivo: l’iscrizione al sito è gratuita, facile e immediata. Grandi opportunità a portata di click: a disposizione un team di professionisti dedicato, arbitri qualificati impegnati a supervisionare tutte le partite e a garantire il corretto svolgimento di ogni singola mano, ma soprattutto a evitare frodi e comportamenti scorretti.

E poi software di ultima generazione, la possibilità di giocare da soli, nonché tornei per ogni categoria dai professionisti ai semplici amatori. Diverse possibilità e angolazioni da cui esplorare il mondo del bridge online, per trovare l’evento più adatto e venire incontro ai desideri di ognuno.

Classifiche ufficiali in continuo aggiornamento e mille modi per guadagnare BBOMASTERPOINT. Perché al centro di BBOITALIA restano sempre i giocatori e la passione smodata per il bridge.
Per iscriversi basta cliccare qui ed entrare nel nuovo mondo di BBOITALIA. Il bridge non è mai stato così bello.

Più da esplorare

tornei individuali

Tornei Allievi di Maggio

A grande richiesta proseguono gli appuntamenti riservati agli allievi BBOITALIA. Tutti i mercoledì alle ore 21:30 Torneo a coppie IMP (13 – 20 – 27

Allievi

Lezione da Maestro

Il webinar della campionessa Margherita Chavarria. In occasione del 4° Torneo allievi ha avuto luogo una lezione online in diretta con spiegazioni e approfondimento dettagliato