Daylong: nuove classifiche e premi settimanali in BB$

Da lunedì 8 marzo due nuove classifiche settimanali dedicate agli amatissimi tornei daylong di BBOITALIA, i tornei di bridge online che puoi giocare quando e come vuoi.

I tornei sono aperti a tutti e non è obbligatorio partecipare a tutti i tornei per poter vincere i premi.

Le classifiche prenderanno in considerazione i punti BBOITALIA ottenuti in tutti i tornei Daylong MP o Daylong IMP disputati nell’arco della settimana, con partenza il lunedì e termine la domenica.

Il montepremi complessivo di 20 BB$ per ognuna delle due classifiche verrà caricato sui conti BBO dei vincitori entro il martedì della settimana seguente.

Queste classifiche sono cumulabili con tutte le altre classifiche mensili BBOITALIA, inclusa la classifica mensile Daylong. Inoltre, i punti ottenuti saranno convertibili nei premi disponibili nel nostro catalogo.

Clicca qui per vedere tutte le classifiche a premi.

I premi BBOITALIA fanno riferimento solo ai tornei che portano BBOITALIA come HOST del torneo e sono riservati agli iscritti a www.bboitalia.it

Non sei sicuro di essere tra i nostri iscritti? Prova a recuperare la password del tuo account cliccando qui e controlla il tuo indirizzo email.

Se vuoi iscriverti a BBOITALIA, clicca qui e compila il modulo di registrazione: è gratis e in questo modo potrai accedere ai nostri premi esclusivi e ai premi di classifica settimanale, oltre che raddoppiare i tuoi punti!

Vuoi saperne di più sui tornei Daylong e sui robot GIB? Clicca qui

Più da esplorare