Daylong

la formula perfetta per il gioco individuale

Daylong di BBOItalia

BBOITALIA raddoppia la dose: dal primo settembre 2020 ogni giorno due tornei Daylong: MP e IMP.

Cosa sono i tornei BBOItalia Daylong?

I daylong ti danno quello che non potresti mai avere giocando dal vivo: la formula perfetta per il gioco individuale, e per il bridge online, che ti permette, dopo esserti registrato, di giocare alla velocità che preferisci e se vuoi lasciare il tavolo puoi riprendere il gioco in ogni momento senza perdere i risultati già acquisiti. Hai a disposizione tutto il giorno per terminare le mani da giocare. Riceverai la classifica e i risultati il giorno successivo tramite un messaggio su BBO, ma potrai anche vederli, come al solito, nella lista dei tuoi tornei completati.

Specifiche delle partite:
tutti i giorni due tornei da 10 mani: score Mitchell e score IMP.
I Daylong di BBOITALIA utilizzano i Robot GIB nella versione avanzata.
Una volta iscritto al torneo hai tempo fino alle 6 di mattina per giocare tutte le mani.
Premi in BBO Masterpoints, valido per le classifiche mensili e per il catalogo premi di BBOITALIA, riservati agli utenti registrati a www.bbotalia.it.

Se non sei ancora registrato a BBOITALIA clicca qui e compila il modulo.
Per vedere la video guida su come farlo clicca qui.

Ogni tavolo è formato da un solo giocatore umano, seduto in Sud, e 3 advanced Robot GIB.

Se vuoi sapere come gioca e dichiara il robot clicca qui.

Risultati
I Risultati del torneo saranno visibili il giorno dopo cliccando su Storico e poi su tornei recenti. Inoltre riceverai un messaggio da BBO, visibile non appena ti collegherai a tornei terminato.

Best Hand – Mano migliore
Ti troverai sempre seduto in Sud e gli altri 3 robot non avranno mai più punti onori di quelli che avrai tu. Avere la mano migliore di tutti al tavolo rende il bridge molto più divertente e eccitante per la maggioranza dei giocatori!

Human Declares – Sei sempre il giocante
Finita la dichiarazione, ogni qual volta saresti dovuto essere il morto, BBO provvederà in automatico a farti giocare la mano portandoti in Nord. Non dovrai più preoccuparti di “rubare” il contratto al tuo compagno Robot, sarai comunque tu a giocare! Una volta finita la mano, ritornerai in Sud.

Deal Pool – Le mani giocabili
Come misura anti frode, per ogni mano di un torneo daylong ne vengono create delle altre. In sostanza, non tutti si ritrovano a giocare sempre lo stesso board 1, board 2 ecc. Quindi confronterai i tuoi risultati solo con alcuni dei giocatori iscritti al torneo.

Riguardo i Robot GIB
I robot usati su BBO sono chiamati GIB (Ginsberg’s Intelligent Bridgeplayer). Se vuoi sapere come gioca e dichiara il robot clicca qui.

I GIB giocano un sistema semplice e naturale, detto 2/1 . Di fatto si tratta di un sistema a base quinta nobile con i due su uno forcing manche. Puoi scoprire in ogni momento il significato di una dichiarazione fatta da GIB cliccandoci sopra, così come sapere in anticipo il significato che GIB attribuirà alle tue dichiarazioni passandoci sopra il mouse. Le spiegazioni sono in inglese, e a volte possono risultare un po’ criptiche, ma leggerle attentamente ti aiuterà senza dubbio ad evitare dei fraintendimenti

Come registrarsi?
Per iscriversi a un torneo daylong bisogna accedere a BBO e cliccare su COMPETITIVO e successivamente su DAYLONG TOURNAMENTS. Nella lista dei tornei disponibili, cercare quello con HOST BBOITALIA, e infine registrarsi. Sono disponibili due diversi tornei, entrambi da 10 mani. La formula è specificata nel titolo: IMP o MP (Mitchell). 

Il costo è di 1BB$. Per effettuare un versamento e ottenere BB$ clicca qui.

Se vuoi vedere la videoguida di BBOITALIA che spiega come farlo clicca qui.