Tornei online su BBO in occasione del Memorial Gianluigi Ferlin

Il 3 e 4 settembre presso l’Hotel Giò di Perugia avrà luogo l’appuntamento annuale Memorial Gianluigi Ferlin: Torneo nazionale di Bridge a squadre e a coppie.

Con l’obiettivo di promuovere i tornei nazionali abbiamo pensato di organizzare un torneo al giorno alle ore 20.45 da lunedì 22 Agosto a Domenica 28 Agosto.

I tornei saranno aperti a tutti e sarà possibile anche giocare in coppia con partner diversi o con il robot GIB.

CARATTERISTICHE DEI TORNEI

       DATE: un torneo al giorno da lunedì 22 agosto a domenica 28 agosto alle ore 20.45

       HOST: BBOITALIA

       TITOLO: “Pro torneo nazionale di Perugia”   

       NUMERO MANI: 14

       WEBCAM: abilitate ma non obbligatorie

       COSTO ISCRIZIONE: 2 BB$

Classifica Masterpoint e PREMI

È prevista una classifica individuale cumulata basata sui masterpoint assegnati da BBO nei singoli tornei e saranno premiati in BB$ i primi 3 classificati. Saranno inoltre assegnati 3 buoni di iscrizione individuale per il torneo nazionale a coppie di Perugia del 4 settembre:

  • 1° classificato: 20 BB$
  • 2° classificato: 16 BB$
  • 3° classificato: 14 BB$
  • 3 buoni* di iscrizione individuale gratuita al torneo nazionale a coppie di Perugia del 4 settembre 2022. Tali buoni potranno essere cumulati con i primi 3 premi di classifica oppure saranno assegnati ai successivi giocatori classificati, a prescindere dalla posizione in classifica.

Premio Performance del Dichiarante

  • 1 buono* di iscrizione individuale gratuita al primo giocatore classificato nella classifica “Performance del dichiarante”. Tale classifica, specifica di MyBridge, è basata sul numero di prese in più o in meno realizzate dal dichiarante in tutte le mani giocate, rispetto a quanto previsto dalla analisi a doppio morto.

* I giocatori interessati ai buoni li potranno reclamare inviando una email a staff@bboitalia.it

I buoni stessi non sono cedibili e saranno assegnati facendo riferimento alla posizione di classifica di tutti coloro che li avranno richiesti.

Più da esplorare