Introduzione

Stampa

Scritto da BBOITALIA. Posted in Vacanze

Sito ufficiale Fantoni Vacations


Fulvio Fantoni
Iolanda Riolo e Vincenzo Delle Cave organizzano meravigliose vacanze di bridge dal 2005.
Lo strepitoso talento tecnico e didattico di Fulvio, la disponibilità di Iolanda e le competenze tecnologiche di Vincenzo caratterizzano inequivocabilmente le loro vacanze.

Te ne presentiamo di seguito i tratti caratteristici.

Destinazioni

Le destinazioni sono sempre scelte con estrema accuratezza. FulvioIolanda Vincenzo ti condurranno in luoghi da sogno, privilegiando i panorami incontaminati e tenendo in attenta considerazione la logistica del viaggio .

Per quanto riguarda gli hotelIolanda si accerterà di selezionare resort eleganti, accoglienti e dotati di tutti i confort; Fulvio Vincenzo si assicureranno che anche la cucina sia al top!

Tornei

Durante le vacanze vengono organizzati quotidianamente tornei pomeridiani e serali. Prima di ogni torneo Vincenzo sorteggerà fra gli ospitiun compagno per Fulvio. Il fortunato estratto vivrà quindi l'indimenticabile esperienza di giocare un intero torneo in coppia col Campione del mondo!

Il suo partner, intanto, parteciperà con Vincenzo e insieme proveranno a dimostrare di non essere da meno!

E chi non ha compagno? Vengono registrati il livello e le preferenze bridgistiche degli ospiti spaiati, così da poter formare delle nuove coppie. Inoltre, Iolanda è a disposizione come partner "Jolly"; in questo modo tutti riescono sempre a partecipare e a divertirsi!

In ogni torneo vengono assegnati Premi.
Ma non è tutto: per ogni ospite vengono estrapolati i 7 migliori punteggi conseguiti durante i tornei della vacanza. Questi punteggi, sommati, daranno la Classifica Cumulata. I primi 6 giocatori della Classifica Cumulata riceveranno un ulteriore Premio; inoltre, il vincitore giocherà l'ultima sera in coppia con Fulvio. Questo torneo verrà anche trasmesso in Vugraph su BBO.

Tutti i tornei sono validi per l'attribuzione di punti FIGB (Federazione Italiana Gioco Bridge) e sono diretti dall'arbitro internazionale Bernardo Biondo.

Didattica

Ogni giorno Fulvio tiene lezioni per i suoi ospiti, risponde ai loro dubbi ed è a disposizione per ogni chiarimento. 
Grazie al suo fenomenale talento bridgistico e alla sua capacità di semplificare i concetti, alla fine della vacanza ti renderai conto che il tuo bridge è notevolmente migliorato.

Tecnologia

Vincenzo Delle Cave, responsabile di Bridge Base per l'Italia, spiega tutti i segreti di BBO, di BBOITALIA e del Bridge al computer ai partecipanti.
Durante tutti i tornei vengono utilizzate le bridgemates, proprio come accade nei campionati di bridge. In questo modo, la classifica finale è, senza attese, immediatamente disponibile al termine del torneo. Inoltre, la classifica aggiornata in tempo reale viene proiettata su schermo gigante, così mentre giochi puoi sapere come ti stai piazzando.

Vuoi conoscere la data e la destinazione della prossima vacanza?
Visita il sito Fantoni Vacations!