Stampa

BBO e FAQ

Scritto da Francesca Canali. Posted in Guida a BBO


CONTATTI BBO

N.B. questi contatti fanno capo a persone non italiane. È consigliabile, ma non indispensabile, rivolgersi a loro in inglese.


Supporto = Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rivolgiti a loro per tutte le questioni tecniche

Gestione BB$ = Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rivolgiti a loro per tutte le questioni inerenti i BB$

Segnalazione di abusi = Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rivolgiti a loro per segnalare comportamenti inopportuni da parte di altri giocatori

FAQ

1) Perché non mi funziona più la vecchia versione di bbo?

La vecchia versione di bbo è stata sostituita da una nuova e più performante. Non è più necessario scaricare alcun programma, ma è sufficiente collegarti da browser cliccando qui. (N.B. è necessario installare Flash player; se avete problemi di visualizzazione della pagina con Explorer, provate con Chrome, Firefox, Safari).

2) Non riesco ad usare la nuova versione?

Verifica la nostra guida a bbo, clicca qui.

3) Come fare per usare la scelta della vecchia versione "salva le mani quando giochi e quando guardi" con la nuova versione BBO?

Le mani non verranno più salvate sul vostro computer, ma saranno sempre consultabili online. Una volta connessi a BBO, cliccate sulla voce "Il mio BBO" in alto e poi su "Mani e Risultati". Nella finestra che si aprirà troverete le voce "Tornei Recenti" e "Mani Recenti"

4) Mi sono registrato al sito bboitalai.it ma non riesco ad entrare su BBO.

Sono due registrazioni diverse: consigliamo di utilizzare lo stesso nick name su entrambe le piattaforme. Per giocare a bridge online è necessario registrarsi su bbo, la registrazione a BBOITALIA è importante per restare aggiornati sugli eventi, tornei e le classifiche settimanali e mensili.

5) Non mi è arrivata l'email di conferma.

Hai verificato la cartella spam? Spesso le email di conferma vengono lette dalla tua posta elettronica come spam.

6) Ho problemi di accesso al sito e non riesco a giocare.

Contatta gli indirizzi in calce per il supporto di BBO.

7) Non ricordo la password.

Se hai associato un indirizzo email al nick è sufficiente cliccare su "hai dimenticato la password" sotto all'area log in di BBO e compilare il modulo. Altrimenti è necessario scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando il proprio username e quante più informazioni possibili per permettere ai tecnici di poter accedere al vostro profilo e risolvere il problema.